24

24 Marzo 2023 – Corso online: “Le nuove funzionalità di PAGOPA e gli obblighi per l’ente”

Ultimo aggiornamento 2 Maggio 2023

Informazioni sul corso

Obiettivi:

Nuove funzionalità sono messe a disposizione dalla piattaforma a cui
l’ente dovrà adeguarsi: gestione evoluta commissioni, stampa avvisi,
archivio centralizzato avvisi, sono solo alcuni dei 9 nuovi interventi
previsti nella roadmap pubblicata da PagoPA Spa.

L’ente deve programmare gli opportuni adeguamenti al fine di
semplificare e rendere più efficiente e a norma la gestione delle proprie
entrate. A tal fine occorre affrontare la questione con metodo e
competenza, ripensando la gestione delle entrate in chiave digitale,
partendo dalla gestione della posizione debitoria, la sua attualizzazione
nel tempo, fino all’automazione dell’attività di riconciliazione e
rendicontazione.

Il corso si pone l’obiettivo di inquadrare la problematica sia da un punto
di vista normativo che tecnico-gestionale al fine di offrire al
partecipante una visione completa utile a digitalizzare l’intero
processo di gestione delle entrate dell’ente.

L’iscrizione è obbligatoria, compilando l’apposito modulo di iscrizione e inviandolo a info@isformconsulting.it

Quota di iscrizione: € 200,00 + IVA se dovuta (In caso di Ente pubblico esente ex Art. 10 D.P.R. 633/72 come modificato dall’art. 14 L. 537/93)
 
Inoltre, per partecipanti allo stesso corso provenienti da uno stesso Ente/ Azienda vi è la possibilità di uno sconto del 20% per ogni iscrizione successiva alla prima
N.B: Le iscrizioni devono essere effettuate entro 5 giorni dalla data dell’attività formativa. Per chi prenota entro il 10/03/2023 è previsto uno sconto
aggiuntivo del 5%!

Guarda il programma dettagliato

Scarica il modulo di iscrizione e invialo compilato a info@isformconsulting.it